News

CONCLUSI I QUARTI DI FINALI, ORA SI MIRA ALLA FINALE!

14/07/2017

clicca per ingrandire

 Disputati anche i Quarti di Finale del Torneo "Rionale" 2017 Città di Poggiomarino, con tante sorprese e conferme, sui nomi delle semifinaliste. Avanzano i campioni in carica dei Serpari, il San Francesco 1, il San Francesco 2 e la Piazza, al termine di quattro belle partite, ricche di emozioni. 

I Serpari, superano, ai calci di rigore, i Cangianielli 1, dopo che i tempi regolarmentari e supplementari si erano chiusi sul risultato di 1-1, vincendo 4-2 ai rigori, col rigore decisivo firmato dal capitano Onofrio Albano.
Il San Francesco 2 domina e travolge per 4-1 la Nuova Piazza, la quale era momentaneamente passata in vantaggio con la rete di Di Pinto, per poi subire la furia dei ragazzi del Presidente Auricchio.
Il San Francesco 1 soffre ma, ai rigori, elimina i Battaglia, dopo che i tempi supplementari si erano chiusi sul 2-2, vincendo 5-4 ai rigori.
Nell'ultima semifinale, gara tirata ed emozionante, tra Piazza e Flocco 1, con la Piazza che la spunta di misura, per 3-2, conducendo la gara dal primo all'ultimo minuto e meritando ampiamente la qualificazione.
Ora, l'accoppiamento delle Semifinali, che vedrà opporsi, nella serata di Lunedì 17 Luglio, alle ore 21.00 e alle ore 22.00, Serpari - San Francesco 2 da un lato e San Francesco 1 - Piazza dall'altro.
 
Lo spettacolo e il divertimento è assicurato, le due vincenti si ritroveranno nella finalissima del 20 Luglio, giovedì, alle ore 21.00.
 
Le emozioni del Rionale 2017 continuano.


<< indietro

Comunicati recenti

Sponsors