News

La vincente 2014 Rione Piazza Inaugura il Rionale

10/06/2015

clicca per ingrandire

La partita inizia con un sostanziale equilibrio ma si infiamma già al 3' quando Auricchio dalla sinistra mette al centro per Scogliamiglio che al volo di sinistro porta avanti i suoi, nulla può Olivo nella circostanza.0-1!!
8' ammonizione per Scogliamiglio per una brutta entrata su Annunziata M.
La reazione dei campioni in carica tarda ad arrivare e allora i Cangianielli 2 spingono per trovare il raddoppio,Speranza spedisce alto sopra la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra.
La Piazza reagisce, con Velardo che prova dal limite tiro deviato in angolo e  Annunziata M che colpisce il palo, a portiere battuto,con un tiro deviato che prende una strana traiettoria.
La partita vive una nuova fase di equilibrio, con i Cangianielli 2 che difedono bene e la Piazza che non riesce a trovare spazi.
Angolo Piazza, battuto male, ripartenza e clamoroso palo di Scogliamiglio alla destra di Olivo.
Gli uomini di mister Corcione spingono alla ricerca del pari che arriva al minuto 20'su angolo dalla sinistra,sospetti sulla regolarità della battuta, scambio ravvicinato tra Pesce e Velardo che serve al compagno la palla dell 1-1!!
Tiro al volo di Velardo di un soffio a lato, è l'ultima emozione del primo tempo.
Inizia la ripresa, i ritmi sono subito più alti.
Errore in disimpegno di Annunziata M, Satiro ne approfitta per servire Auricchio palla leggermente lunga, è la volta della Piazza con Velardo tiro debole bloccato da Montuori.
Minuto 31'lancio di Annunziata E, la difesa respinge corto, Annunziata M si fionda sulla palla vince un contrasto e deposita in rete con un tiro di sinistro dal limite.2-1!!
33' ammonizione per De Rosa.
La partita vive di fiammate, Boccia sfiora il pari con un tiro a giro e Pesce dopo un bel numero sulla sinistra mette di poco fuori.
38' azione di Annunziata A sulla sinistra, palla al centro dove arriva De Rosa che di piatto deposita in rete.3-1!!
Il 3-1 è un duro colpo per i Cangianielli 2, la Piazza cerca il gol sicurezza che arriva al 41' quando Annunziata M sfrutta una corta respinta di Montuori su tiro dalla distanza di Bifulco.4-1!!
Nel finale si accendono un pò gli animi ammonizione per proteste a carico di Annunziata A 48' e Perez 51'.
52' Annunziata E fissa il risultato finale sul 5-1 con una punizione dal limite.
Bella partita, combattuta e corretta, nel primo tempo i Cangianielli 2 non sfruttano forse al meglio le occasioni create subendo il ritorno della Piazza che invece al contrario con cinismo sfutta tutto ciò che crea portando a casa il risultato.


                      A cura di, Alessandro De Rosa



<< indietro

Comunicati recenti

Sponsors